Chi ha detto che i check-in debbano essere registrati nel mese a cui si riferiscono? Questo check-in è stato registrato nell’ormai già lontanissimo mese di luglio(ieri).
Bentornat* al check-in, quello che è diventato il mio momento preferito di mywoowei. Se non vi piacciono le chiacchiere a vuoto… i check-in non sono i vostri post ideali, in ogni caso spero ci possa essere qualche spunto da portare nella vostra giornata.
Anche questo mese si parla soprattutto di libri, ma ci sono anche riflessioni di carattere generale soprattutto rispetto ai social media e a substack, ma è emersa anche una cosa che il mio io di ieri sera ha deciso di chiamare in un modo riprovevole e cioè “upgrade del modello della realtà” o una cosa così.
Poi vi invito a consigliarmi bio sui Beatles + qualunque altra cosa crediate sia necessario che io faccia/legga/veda/ascolti etc.
Ho accennato, solo accennato purtroppo, a due serie tv. Sono queste:
FEEL GOOD di Mae Martin e con Mae Martin (strana, queer, un po’ traballante ma carina)
ONE DAY (suprema. adorato. ho pianto come un suino andaluso, chi è stato a Tarragona sa di cosa parlo.) su Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di David Nicholls.
PS: questo è senza dubbio l’ultimo video check-in che faccio con la webcam del mio Mac, perché francamente quello in video NON SONO IO, mi pare di essere appena uscito dal letto e di provenire dalla timeline di un 2003 alternativo.
Un po’ di foto prima di partire
Buon agosto amic*,
buone ferie a tutti.
Ricaricatevi;
Fate spazio;
Cercate il silenzio (o quello che vi fa lo stesso effetto);
Aggiornate la realtà
(sono solo consigli ovviamente, fate ciò che è meglio per voi).
Pace, amore e rock’n roll,
Giuseppe + entroPina (magica canina)