Check-in settembrino più rockambolesco che mai, siete avvertiti. In questi giorni sono senza voce, sono da poco rientrato in trentino, per questo cercherò di stare sul pezzo ed essere ESSENZIALE.
PROMESSA SOPRATTUTTO VERSO ME STESSO: Per il prossimo check-in aspetterò di essere uscito dal letto da più di cinque minuti prima di premere rec.
Che cosa sono i check-in?
Il check in è un momento in cui prendo le misure del mese, cerco di capire qual è il meteo emozionale del momento, e condivido con voi libri, riflessioni ed esperienze.
Se preferite la normale ehm programmazione di mywoowei, saltate a pie’ pari questi post video: queste sono conversazioni in libertà nate per tenere traccia di questo 2025.
La parola chiave che vi lascio per il mese è interregno.
Da qui si diramano altre parole: compassione, pazienza, beginner’s mind, cambio di prospettiva. Per me queste sono le bussole del momento.
Dal minuto 8 in poi parlo di libri: quelli che ho letto e quelli che leggerò, perciò se non vi interessano i fatti miei, saltate subito lì.
Per il mese di settembre vi propongo un libro di fiction a scatola chiusa: “Cose da grandi” di Garth Stein. Se vi va di leggerlo insieme a me, procuratevelo, aprirò un thread in chat per parlarne.
Vi auguro un buon settembre, un buon avvicinamento all’equinozio d’autunno e all’eclissi solare del 21 settembre.
Giuseppe + entroPina, magica canina. 🐾